rotate-mobile
social Civenna

Chiara Ferragni, Fedez e la villa a Civenna: l'indiscrezione sul probabile acquisto

La trattativa andrebbe avanti, anche se al momento la casa è ancora in vendita

Da sempre Chiara Ferragni e Fedez hanno dimostrato di amare il lago di Como, trascorrendo numersoi weekend soprattutto al Grand Hotel Tremezzo, uno dei preferiti della coppia. Ma la Ferragni il 3 luglio, durante un giro in barca, aveva fatto alcuni video, postati poi su Instagram, dove dichiarava che avere una casa sul lago di Como sarebbe stato uno dei suoi sogni. Como è infatti vicino a Milano, dove abita, ma luogo incantevole dove potersi rilassare con tutta la famiglia. Inoltre, sempre nelle sue Stories, la bella influencer aveva dichiarato che era nelle sue intenzioni vendere la casa di Los Angeles proprio per comprarne una in Italia, possibilmente non lontano dal capoluogo meneghino, per potersela godere nel tempo libero anche con il piccolo Leone.

Sembrerebbe, da alcuni rumors che girano insistentemente, che i due abbiano addocchiato ( e già visitato almeno una volta) una villa da sogno a Civenna, Villa Barzaghi per l'esattezza, che sarebbe in vendita per circa 3 milioni di euro ed è composta da 15 camere, 12 bagni, quattro ettari di parco e naturalmente una vista mozzafiato. 

 “Qui si parla addirittura di due visite di Chiara Ferragni e Fedez a Civenna - spiega il vicesindaco di Bellagio Luca Galli, anche lui civennese a La Provincia - Sulla seconda ho qualche dubbio, ma la prima è testimoniata dalla foto su Instagram e ci sono diverse persone confermano. Sembra che siano interessati a Villa Barzaghi ». 

Vedremo se l'affare andrà in porto. In questo momento la villa però risulta ancora in vendita. 

sogno casa Ferragni-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, Fedez e la villa a Civenna: l'indiscrezione sul probabile acquisto

QuiComo è in caricamento