social Centro storico

L'ex campione di Formula 1 Kimi Raikkonen e la sua nuova vita come cittadino di Como

La prima foto postata dalla moglie su Instagram

I vip amano Como e il Lago, ma in questo caso la storia è un po' diversa perché non si tratta solo di una vacanza. 

Kimi Raikkonen è a Como con la sua compagna, l'ex hostess di volo Minttu Virtanen sposata nel 2016. Ed è proprio lei a postare la loro foto su Instagam mentre passeggiano in centro a Como. Per i più informati non è una novità o una sorpresa. Già lo scorso novembre si sapeva che il campione di Formula 1 stava lasciando la Svizzera per trasferirsi a Como. 

Di fatto Kimi Raikkonen è un nuovo cittadino di Como. Il motivo che avrebbe spinto il campione del mondo (2007) di Formula 1,a lasciare la Svizzera e trasferirsi in Italia e a Como sarebbe legato alla sua volontà di voler seguire il figlio Robin, che, come riporta la Gazzetta.it, sta muovendo i primi passi sui kart e vincendo le prime gare. 

Il volersi trasferire prima a Como servirebbe anche a controllare i lavori di ristrutturazione della tenuta Torchio che sono cominciati a ottobre 2023 e dureranno almeno 1 anno. A occuparsi di questi importanti lavori sarà, secondo i ben informati, un'azienda lecchese, la Sangiorgio Costruzioni Edili.

Insieme al campione finlandese ci sono anche la moglie, l'ex hostess di volo Minttu Virtanen sposata nel 2016, e i loro tre figli: Robin Ace Matias, nato nel 2015, Rianna Angelia Milana, nata nel 2017 e la piccola Grace, nata il 13 giugno 2023.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex campione di Formula 1 Kimi Raikkonen e la sua nuova vita come cittadino di Como
QuiComo è in caricamento