rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
social

Hilton Lake Como, nuovo look per il ristorante & lounge bar sul Rooftop

Quando la profumeria artistica incontra l’arte della Mixology in Terrazza 241

Hilton Lake Como annuncia il nuovo look del suo ristorante e bar sul Rooftop, Terrazza 241, che si presenta ora con una moderna serra dal design contemporaneo e ampie vetrate che esaltano il panorama mozzafiato, da godere tutto l'anno. Gli ospiti potranno inoltre gustare un nuovo ed esclusivo cocktail menu basato sulle esperienze sensoriali, curato in collaborazione con Acqua del Lario.
Il Design

Con un'atmosfera incantata, circondata dal magnifico scenario delle montagne e delle rive cristalline dell'iconico lago sottostante, Terrazza 241 è la cornice perfetta per momenti indimenticabili, che si tratti di un pranzo informale con i propri cari o di importanti incontri di lavoro.
Arricchendo lo spazio esterno, il nuovo design esclusivo introduce una struttura in vetro a scomparsa, che permette di godere della vista mozzafiato durante tutte le stagioni. Lo charme degli arredi, sia all’interno che all’esterno, richiama l’atmosfera di un grande salotto impreziosito da oggetti di design e incorniciato da verde decorativo. Matthias Welzel, General Manager di Hilton Lake Como, afferma: “Siamo assolutamente entusiasti di inaugurare la nuova Terrazza 241 con l’arrivo della stagione primaverile ed estiva".

terrazza 241 2-2

La nuova e deliziosa cocktail list comprende: quattro signature cocktail caratterizzati da un'esperienza sensoriale, quattro cocktail affumicati creati con diverse tecniche di affumicatura, quattro cocktail a base caffè perfetti per un dopo cena e quattro mocktail per chi gradisce assaporare un drink senza alchol.

Gli ospiti potranno vivere un’esperienza a livello sensoriale grazie alla collaborazione con il brand comasco Acqua del Lario. Gli appassionati avranno la possibilità di scegliere tra quattro fragranze ispirate al Lago di Como, che prendono il nome dai venti comaschi, ognuna delle quali è collegata ad un cocktail presente nel menù.

Grazie a questa esperienza sensoriale, gli ospiti possono optare per NOVA, un cocktail che combina la fresca fragranza Ventone con gin al pino mugo, lime, tè verde, arancia e bergamotto; oppure per ASH abbinato alla fragranza legnosa Breva, con le sue sfumature floreali e accenni di legno di cedro miscelati con vermouth all'ibisco, mela, rosa e prosecco.

Giuseppe Trovato, Rooftop Manager della Terrazza 241, afferma: "Siamo entusiasti di proporre questa esperienza unica nel suo genere in collaborazione con Acqua del Lario. Offriamo ai nostri ospiti l'opportunità di scoprire fragranze locali abbinate a cocktail innovativi e raffinati".

Il nuovo design di Terrazza 241, che offre ogni sera intrattenimento musicale dal vivo, abbinato ad un’innovativa cocktail list sensoriale, è il luogo perfetto per rilassarsi e riconnettersi con i propri sensi. Aperto tutto l'anno, Hilton Lake Como è pronto a soddisfare le esigenze di famiglie, coppie, ospiti individuali, viaggiatori business e coloro che ricercano un’esperienza gourmet.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hilton Lake Como, nuovo look per il ristorante & lounge bar sul Rooftop

QuiComo è in caricamento