menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Instagram: Elettra Lamborghini durante il suo addio al nubilato

Foto da Instagram: Elettra Lamborghini durante il suo addio al nubilato

Elettra Lamborghini troppo stress per il matrimonio:" Sono esaurita"

Le nozze dovrebbero essere confermate il 26 settembre, in una villa sul lago di Como

Dopo tre giorni di addio al nubilato a Capri, insieme ai suoi migliori amici, la bella twerking queen, Elettra Lamborghini, comincia a mostrare qualche segno di nervosismo per il suo matrimonio con Afro Jack. Tutto sembrerebbe essere organizzato: location (una villa sul lago di Como), abito, fedi, ecc... ma la Lamborghini, dopo i tre giorni di festeggiamenti, si confida con i suoi follower con una stories su Instagram: “Basta, manca ancora troppo tempo. Nella scala degli stress il matrimonio pare sia al settimo posto… Ho cambiato idea, troppo stress. Sto perdendo venti anni della mia vita con tutto sto ambaradan...»

Naturalmente la 26enne lo dice con un tono scherzoso, anche se comprensibilmente si nota che è un pò sotto pressione. Oggi poi, 9 settembre, è anche il compleanno del suo futuro marito, a cui dedica parole dolcissime: 

«Buon compleanno alla mia persona preferita al mondo, la  più dolce,onesta e amabile e con un cuore immenso.Sono così orgogliosa di te e mi innamoro di te ogni secondo di più. Non vedo l'ora di passare altri compleanni con te...»

Niente crisi, quindi, o nozze annullate: solo un pò di stress. Li aspettiamo il 26 settembte sul lago di Como, se tutto sarà, come sembra, confermato. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Como e la Lombardia in zona arancione da lunedì 1 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento