rotate-mobile
social Via Borgo Vico, 241

Elettra Lamborghini, il ritorno sul Lago di Como: alla Spa con il suo amore e la "foto alternativa"

Si sta godendo questo fine settimana tra il sole in terrazza con vista sul lago e la Spa: le foto

Da qualche ora la bella Elettra Lamborghini è tornata sul Lago di Como, per trascorrere un fine settimana di sole e relax. Sappiamo bene che la cantante e regina del twerking ha una vera e propria predilizione per il Lario, tanto da decidere, nel settembre del 2020 nella splendida cornice di Villa Balbiano di convolare a nozze con Nick Van de Wall, dj di successo olandese di 35 anni meglio conosciuto come AfroJack.

Elettra Lambprghini Spa Hilton-2

Questa volta però non c'è traccia del marito, almeno non dalle foto postate sul suo profilo Instagram. Ad accompagnarla alcune amiche e il suo nuovo amore: la piccola Lea, una levrierina che è entrata a far parte della famiglia di Elettra e AfroJack dallo scorso settembre. La Lamborghini, da sempre grande amante degli animali, è davvero innamorata della sua cucciola che riempie di coccole e baci sulla bella Terrazza 241 dell'Hilton, nella Spa e in ogni momento della giornata. Una cucciola decisamente fortunata. 

Lea cane di Elettra-2

Come foto principale del suo post sul Lago di Como la bella Elettra non mette in mostra il suo lato B ma propone un'immagine, scattata a Como, da lei stessa chiamata "la foto alternativa". Un gioco di riflessi dalle vetrate del lussuoso Hotel. E voi, in che versione la preferite? 

(sotto la foto "alternativa" dal profilo Instagram di Elettra Lamborghini)

Lamborghini Hilton-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettra Lamborghini, il ritorno sul Lago di Como: alla Spa con il suo amore e la "foto alternativa"

QuiComo è in caricamento