Venerdì, 22 Ottobre 2021
social

Disperatamente mamma sul lago di Como: Julia Elle neo sposina in barca con la famiglia

Julia ha più di 1 milione di follower su Facebook: è autrice di libri di successo e di una serie sull'essere mamma. Da pochi giorni anche moglie di Riccardo

Julia Elle (attrice, scrittrice e blogger da 1 milione di follower) ha iniziato a farsi conoscere per la serie "Disperatamente mamma" dove raccontava in video ironici ma spesso anche commoveti l'essere mamma prima di Chloe e poi di Chris.

La bella Julia quando ha iniziato la serie era single ma poi nella sua vita è entrato Bill alias Riccardo Macario. I due si sono segretamente sposati negli scorsi giorni e, dopo essere stati a Milano Marittima si sono spostati sul lago di Como che è anche il luogo dove lui, due anni fa, le chiese di sposarlo. 

La famiglia al completo ha trascorso quindi una giornata in barca con tanti motivi per festeggiare: oltre alle nozze avvenute privatamente alcuni giorni fa Julia ha anche dichiarato sui social di aspettare una bambina ( che chiameranno Chiara) dal suo neo marito Riccardo. 

Julia è anche una scrittrice di successo, autrice di È nelle tue mani, Disperata e felice e Qualunque cosa ti faccia sorridere (editi Mondadori).

Lago-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperatamente mamma sul lago di Como: Julia Elle neo sposina in barca con la famiglia

QuiComo è in caricamento