rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
social

La cucciola disperata non vuole rientrare in gabbia: scartata perché bianca. Antje cerca casa a Como

Chi la voleva adottare alla fine ha rinunciato a lei per il suo colore: avevano già un cane bianco e ne volevano uno nero

Antje è stata illusa. La cucciola credeva di aver trovato una famiglia. Lei, tanto buona e piccola, lei che odia stare in gabbia. Anche solo per farle una foto bisogna scattare centomila volte perchè è sempre felice e eccitata per le coccole, e perchè vuole "slinguazzare" Giuliana, la sua volontaria del cuore. Ma era solo un'illusione. Poco dopo la persona che l'aveva scelta ha detto che non la voleva piu' perchè è bianca e, ripensandoci, avendo già un cane di quel colore ne preferivano uno nero. Come se si trattasse di abbinare borsette e occhiali o creare un team di cani dei colori della squadra di calcio preferita. Chissà se la persona che l'ha scartata perché bianca ha pensato per un solo attimo al cuore di questa cucciola, alla vita che fa ora dietro le sbarre a soli 3 mesi e mezzo. 

Antje 3-2

Antje si aggrappa a Giuliana per non rientrare in gabbia ed è davvero doloroso chiudere la porta davanti a questo musino, che sembra dire: "Portami via di qui!".

Questo per spiegarvi quanta dolcezza c'è in questa cucciolina che magari non esce un gran che in foto ma dal vivo sprizza gioia e amore da tutti i peli. Ad Antje non piace la vita in box e vorrebbe poter correre, giocare e accoccolarsi sul divano con la sua famiglia. Antje ha 3 mesi e mezzo e sarà una futura taglia media (22-24 kg) e porterà davvero una ventata di felicità in famiglia. 

Antje 2-2-2

Antje arriverà a Como il 13 novembre e speriamo vada dritta nelle braccia dei suoi adottanti. Apriamo le gabbie ma sopratutto il cuore. Chiunque sia interessato puo' scrivere a comoscodinzola@gmail.com, referente Lucia. Basta che non sia un'altra illusione. 

www.comoscodinzola.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cucciola disperata non vuole rientrare in gabbia: scartata perché bianca. Antje cerca casa a Como

QuiComo è in caricamento