rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

Lo chef Colonna apre un nuovo ristorante nel centro storico di Como

L'inaugurazione sarà il 15 ottobre

Dai pizzoccheri alla carbonara, dalla pizza napoletana al luonge bar. Una cucina, quella dello Chef Antonello Colonna che riesce a racchiudere stili e concetti differenti pur rimanendo fedele alla tradizione e nel rispetto della città, in questo caso Como, che la ospita. Openissimo, così si chiamerà il locale sito nel centro storico della città (in via Mentana), che aprirà il prossimo 15 ottobre: 700 mq dove prima c'era una fabbrica, una seteria. Un messaggio positivo, dopo il lockdown, per la ristorazione. Voler investire e volerlo fare a Como è sicuramente, da parte di uno Chef (ma anche imprenditore) noto come Colonna, un buon segno. Antonello Colonna è famoso al grande pubblico anche per aver partecipato a molti programmi televisivi come Hotel da Incubo e Più sani più belli ma anche per le sue idee innovative, come, appunto, il brand Open già presente a Roma (l’Open Colonna Bistrot a Termini), a Milano e ora anche a Como. 

Porterà in città tutta la sua "romanità" che si fonderà egergiamente ed energicamente con le tradizioni del Lario. Openissimo ha dato anche nuove possibilità di lavoro a chi lo aveva perso, proprio nell'attività ristorativa che è stata chiusa dove ora verrà aperto il locale di Colonna. 

Grande protagonista il pesce di lago, ma anche salumi, formaggi e specialità brianzoli. Parola d'ordine? Coraggio e sfida. Un comodo salotto, come ama definirlo Colonna stesso, dove dalle 18 alle 2 di notte, si potranno gustare i suoi piatti sentendosi a casa, "avvolti da una modernità che fa tendenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef Colonna apre un nuovo ristorante nel centro storico di Como

QuiComo è in caricamento