rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Lieto fine per Chicco, il cucciolo con il muso legato col fil di ferro: una famiglia lo amerà per sempre

Avevamo scritto di lui pochissimi giorni fa: l'associazione no profit Salvami ci ha comunicato che il cucciolo è stato adottato

Dopo pochissimi giorni dall'appello lanciato su QuiComo e condiviso migliaia di volte Chicco è stato adottato: avrà una famiglia, rigorosamente selezionata dall'assoziazione Salvami (che opera tra l'Italia e la Svizzera). Ed è stata proprio il presidente dell'assoziazione a scriverci questa bella notizia che ci sembra doveroso dare, data la grande mobilitazione social che si è attivata per Chicco (qui la storia del ritrovamento del cucciolo)

Ma non è tutto. L'associazione ha deciso di sporgere denuncia contro ignoti e ha anche messo una ricompensa per chi riuscirà a fornire informazioni su chi è stato a compiere questo atto crudele.

Alla base della decisione di sporgere denuncia contro ignoti c'è anche il pensiero e la preoccupazione che una persona in grado di compiere gesti cosi' efferati su un animale possa essere pericoloso anche con esseri umani, specie i piu' indifesi. 

Grazie a tutti voi per aver aiutato il cucciolo a ricominciare una vita degna di essere chiamata tale. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lieto fine per Chicco, il cucciolo con il muso legato col fil di ferro: una famiglia lo amerà per sempre

QuiComo è in caricamento