social Via Antica Regina, 8

Chiara Ferragni, weekend con i figli sul lago di Como, incontrerà George Clooney?

Ecco perchè in molti si aspettano che la bella influencer possa fare visita all'attore americano

Chiara Ferragni e il lago di Como, foto da Instagram

Chiara Ferragni, dopo il piccolo "tradimento" al lago di Garda, torna sul lago di Como, nel suo hotel preferito, il Grand Hotel Tremezzo e lo fa con la famglia al seguito compresi Leone, tre anni, e la piccola Vittoria di appena due mesi. Il marito Fedez (all'anagrafe Federico Lucia), ha raggiunto la famiglia in un secondo momento arrivando da Roma. 

Fedez-2

La bella Chiara è giunta quindi a Tremezzo e, come ha lei stessa dichiarato nelle storie di Instagram, passerà qui il fine settimana. In realtà nell'ambiente del gossip si rumoreggiava di una sua imminente visita anche in virtù dell'arrivo di George Clooney a Laglio. Cosa lega l'attore americano all'influencer più potente d'Italia? Oltre all'amore incondizionato e sempre dichiarato da entrambi per il lago di Como (lui ha da anni acquistato Villa Oleandra, i Ferragnez hanno più volte detto di voler comprare nelle nostre zone una casa vacanza) c'è anche una questione lavorativa. Entrambi infatti sono testimonial di Nespresso con cui Chiara ha iniziato a collaborare quest'anno e per cui è stata fatta una linea brandizzata apposta. Lui, George con la mitica frase What's Else? è lo storico Brand Ambassador e membro del Nespresso Sustainability Advisory Board (NSAB). 

Che questa visita di Chiara sul lago sia anche occasione di lavoro e di incontro con Clooney è solo una supposizione, ma sono in molti a pensarlo. Staremo a vedere. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, weekend con i figli sul lago di Como, incontrerà George Clooney?

QuiComo è in caricamento