menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Instagram di Marina di Guardo

Foto da Instagram di Marina di Guardo

Chiara Ferragni e tutta la famiglia sul lago di Como, progetto segreto: forse un film

C'erano proprio tutti: la madre, le due sorelle, il padre e anche Matilda, la sua cagnolina

Su Instagram erano tante, ieri, 19 dicembre, le foto e le storie della famiglia Ferragni che facevano intuire che si trovassero sul lago di Como. Tutta la famiglia al completo: Chiara, Marco (il padre), Franscesca e Valentina (le sorelle minori) e la bellissima mamma, Marina Di Guardo. Ed è proprio dal profilo Instagram di quest'ultima che c'è stata la conferma che effettivamente erano tutti sul lago di Como. Si sa per certo, anche perchè spiegato nelle varie storie, che sono state fatte delle riprese a tutta la famiglia, per un film o comunque un progetto visual su cui però c'è un grande mistero. 

Potrebbe trattarsi di nuovo documentario (Chiara ha già riscosso molto successo con Unposted, che è ancora visibile su Amazon Prime Video), magari uno spaccato più intimo dei Ferragni, come famiglia. 

"Weekend out filming" si è limitata a scrivere la più nota delle sorelle Ferragni, ma poi la location è stata svelata dalla madre, Marina. 

Cercheremo di scoprire di cosa si tratta o più facilmente nei prossimi giorni sarà  lei stessa a svelare il progetto per cui sono stati un giorno intero sul lago di Como (presenti anche Matilda e Pablo, i due cagnolini di famiglia).

Chiara Ferragni è incinta del suo secondo figlio, una femminuccia. Qualche mese fa era stata sul lago di Como insieme al marito Federico Lucia (in arte Fedez) a cercare una casa.

Insomma, la bella influencer sembra proprio amare il nostro lago e noi speriamo di vederla sempre più spesso con la sua bella famiglia. 

Valentina Ferragni-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Avanza l'ipotesi zona rossa per tutta la Lombardia dall'8 marzo

Coronavirus

Como e provincia in zona arancione rinforzata

Coronavirus

Zona arancione fino a domenica 7 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento