rotate-mobile
social Tremezzo / Via Regina, 8

Chiara Ferragni, un pomeriggio (a sorpresa) sul Lago di Como al Grand Hotel Tremezzo

I rumors dicono che non si trattava di un semplice pranzo

Chiara Ferragni ieri, sabato 27 maggio, ha trascorso una giornata al Grand Hotel Tremezzo, icona di stile sul Lago di Como.

Insieme a lei i figli Leone (il maggiore di cinque anni) e Vittoria (due anni). La bella imprenditrice ha pranzato con la sua famiglia: erano presenti anche la madre Marina e la sorella Francesca (presto sposa) e altri amici.

Pranzo di Famiglia-2

A tenere banco però durante l'arco del pomeriggio sul lago di Como è stata la piccola Vittoria.

Dal temperamento vulcanico e vivace la bimba ha davvero apprezzato la giornata: bagnetti in piscina, giochi e vestitini deliziosi, degni del buon gusto e della passione per la moda della mamma. 

Chiara e Vittoria-2

Chiara ha scritto sotto post dove mostrava le foto della giornata: "Sabato al Lago di Como nel nostro ristorante preferito al Grand Hotel Tremezzo". Sembra davvero aver apprezzato molto un piatto di spaghetti alle vongole che, al contrario della pizza che si rigenera, ha mangiato senza finzione!

Che fine ha fatto la villa sul Lago?

Alcune indiscrezioni dicono però che il pranzo al Grand Hotel Tremezzo fosse anche "funzionale" alla villa che, secondo il settimanale Chi, lei e il marito Fedez avrebbero acquistato a Pognana Lario, forse per decidere alcuni dettagli in merito alla ristrutturazione. Intanto Chiara si è goduta anche una giornata meravigliosa al Grand Hotel Tremezzo dove, almeno finché non avrà la sua casa, sembra proprio amare trascorrere il suo tempo libero. Non a caso è stato anche il posto scelto per festeggiare il suo compleanno lo scorso 7 maggio. Assente il marito Fedez che si trovava a un evento a Montecarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, un pomeriggio (a sorpresa) sul Lago di Como al Grand Hotel Tremezzo

QuiComo è in caricamento