rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
social Tavernola / Via Bignanico, 65

Chiara Ferragni, fine settimana sul lago di Como: le "facce brutte" e l'invidia sociale

Le foto particolari di un fine settimana nella splendida Villa Bonomi

In molti li criticano, in molti li amano ma tutti li seguono. Parliamo dei Ferragnez (Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez) la coppia social piu famosa d'Italia che raggiunge oltre 41 milioni di follower. Con loro, a completare la splendida famiglia i figli Leone, 4 anni e la piccola Vittoria di un anno. Cominciamo col dire che i Ferragnez sono grandi amanti del Lago di Como dove, proprio in queste ore stanno trascorrendo un weekend di relax a Villa Bonomi.

Ferry 2-4-2

Non è escluso che possano essere girate anche delle scene per la seconda serie The Ferragnez: la prima inziò proprio dalle sponde del lago e ieri, 11 giugno il Corriere della Sera ha confermato che ci sarà anche il sequel, cominciato a girare a Cremona prima di raggiungere il lago di Como. Villa Bonomi è un luogo da sogno e con Chiara e Federico ci sono anche alcuni amici: colazione e cena vista lago, piscina, stanze principesche. Un fine settimana da favola, con qualche dispetto da parte di Fedez che ritrae moglie e figlia con un nuovo filtro (abbastanza inquietante) ma Chiara sembra (per ora) stare allo scherzo e anche se la sua angelica bellezza risulta così un pò luciferina, quando intorno ci sono amici e una villa meravigliosa, tutto passa in secondo piano. 

Faccia brutta Ferry-2

Chiara e Federico, una vita sotto gli occhi di tutti

Nonostante tutto, nonostante la sovraesposizione Chiara Ferragni e Fedez riescono a non stancare grazie al mix che è dato dalla loro vita a 5 stelle ma nei panni di una famiglia normale, dove ci si può immedesimare. Questo attutisce un pò la così detta invidia sociale, quella che spinge la maggior parte dei loro detrattori a criticare qualsiasi loro gesto, azione, video, foto. La gente ama sognare attraverso di loro e la distanza è resa minima dalle debolezze, dalle paure e tutto sommato dalla genuinità dei Ferragnez.

Chiara bambini-2 

Sono in tv, in radio, nei podcast, sui social e sono spesso anche sul lago di Como, uno dei loro luoghi preferiti in cui potrebbero presto comprare una casa, e, piaccia o meno, sono 41 milioni di persone che l'osservano attraverso di loro. 

Ferry amici-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni, fine settimana sul lago di Como: le "facce brutte" e l'invidia sociale

QuiComo è in caricamento