rotate-mobile
social

A cena da Harry Potter: il sogno di tutti i bambini (e non solo) ad un'ora da Como

Il Binario Magic Pub è una piccola Hogwarts

Il sogno di molti bambini ma anche di tanti adulti innamorati di Harry Potter e del suo mondo magico. Cosa c'è di meglio che ordinare una pizza Mandragola, o un hamburger Corvo? E di mangiarli bevendo la mitica Burrobirra? Se sei tra i milioni di appassionati della saga di Harry Potter  ora puoi reglarti una serata davvero unica. A patto di voler fare un po' di strada: questo pub magico si trova a meno di un'ora di macchina da Como.

como palazzago-4

A Palazzago (Bergamo), ha aperto i batenti un pub ricco di magia, completamente ispirato alla celebre saga.
Si chiama Binario Magic Pub, ed è stato oggetto di una profonda trasformazione che l'ha visto divenire una piccola Howgarts. Una volta varcata la porta d’ingresso, infatti, si viene catapultati nel fantastico mondo di Harry Potter, anche se - a dire il vero - l’incantesimo inizia all’esterno del locale, dove gli avventori si trovano a tu per tu con l’auto usata da Harry e Ron per reaggiungere la scuola di Magia e Stregoneria di Howgarts. 

All’interno del Binario arredi, cibo, personaggi e atmosfera riportano esattamente al mondo creato da  J.K. Rowling, proprio come se si sfogliasse uno dei suoi libri. 

Oltre che fare un vero e proprio viaggio all’interno della meravigliosa saga, passando una serata al Binario Magic Pub potrai divertirti insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia cercando i dettagli nascosti all’interno del locale o seguendo le indicazioni per raggiungere i bagni indicati come il Ministero della Magia. 

I piatti, poi, hanno tutti nomi in tema col film del giovane mago. Dando un’occhiata al menù troverai il tagliere “Sport dei maghi”, le pizze “Pietra Filosofale” o “Marchio Nero”, gli hamburger di “Thestral” o di “Acromantula”. 

Il pub è aperto dal lunedì al giovedì 6.00 alla 1.00, il venerdì e il sabato dalle 6.00 alle 2.00, la domenica dalle 7.00 alla 1.00

Info sulla pagina Facebook.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A cena da Harry Potter: il sogno di tutti i bambini (e non solo) ad un'ora da Como

QuiComo è in caricamento