social Via Natta, 29

La moda del brunch conquista anche Como

Babi, un locale unico nel suo genere in centro storico

Barbara, titolare Babi

Finalmente anche a Como si può gustare una colazione dal sapore anglosassone. E ora che il rito del brunch si può consumare anche in un bellissino spazio all'aperto, vale assolutamente la pena fare un "viaggio" in questo grazioso angolo d'America tra le mura di Como. Colazione o pranzo? Perché scegliere, da Babi c'è il brunch, quello autentico della tradizione d'oltreoceano. 

Gli abbinamenti proposti da Babi sono tre: uno più sfizioso dell’altro per rendere felici e soddisfare anche i palati più esigenti. Il brunch è la scelta ideale per chi vuole concedersi una pausa pranzo rilassante, gustosa e nutriente ma anche per chi vuole iniziare la giornata con la carica giusta. L'originale American Brunch, con un pizzico di originalità in raffinato stile Babi, è un ricco menù che può accontentare tutti 

babi 5-2

Tasty

Il brunch a Como “Tasty” di Babi è il sogno di ogni goloso. Si incomincia con uova strapazzate con formaggio, bacon e pomodori seguite da pancake ai mirtilli ed ancora pane biologico con l’avocado.

Babi

Non poteva mancare il brunch firmato “Babi”, il fiore all’occhiello della cucina, la specialità del locale. I protagonisti sono l’uovo, in versione omelette, e l’avocado, con la sua consistenza morbida e il suo gusto super versatile. 

babi 1-2

Sweet

Se amate le cose dolci il brunch di Babi, nella sua versione “Sweet” è proprio quello che fa per voi. Per farvi un’idea del brunch “Sweet” pensate al pancake addolcito dal sapore inconfondibile dello sciroppo d’acero oppure all’uovo fritto con il bacon croccante. 

Aperitivo

L’aperitivo a Como di Babi vi stupirà perché non è il solito aperitivo, è insolito e raffinato. Nel happy hour di Babi ci sono appetizers per buongustai di ogni specie: imperdibili le avocado fries, fettine di avocado impanate e fritte, oppure le bruschette con pomodorini e burratina.

babi 2-2

Il locale

Babi è un bistrot e ristorante a Como in cui passare in qualsiasi momento della giornata. La storia è iniziata nel 2015, in Via Natta 17, con il progetto “Instant Coffee”. Adesso Babi si trova in via Natta 29. 

Scarica qui il menù completo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda del brunch conquista anche Como

QuiComo è in caricamento