rotate-mobile
social Pusiano

Spettacolare il presepe sul lago di Pusiano che incanta anche Attilio Fontana

Lo scatto è sulla pagina Facebook del governatore della Lombardia ed è di Marco Riccitelli

Uno scatto meraviglioso, non c'è che dire di Marco Riccitelli.  Fotografia che non è passata inosservata neanche al governatore della Lombardia Attilio Fontana che ieri, 22 dicembre l'ha ripubblicata sul suo profilo ufficiale di Facebook scrivendo: "Che bello il presepe sull'acqua di Pusiano". 

La foto è stata apprezzata da migliaia di persone e sta girando sui social. Una vera meraviglia e una grande soddisfazione per il fotografo di Asso che sul suo profilo social ha scritto:

«Ciao a tutti cari amici, molte volte mi chiedo se vale la pena svegliarmi presto solamente per scattare una foto con una luce particolare. Oggi una mia foto è stata scelta e pubblicata sul sito ufficiale del Presidente della regione Lombardia quindi a volte non c’è niente di più bello che compiere sforzi e sacrifici, rinunciare a qualcosa di importante, versare magari anche delle lacrime, per un obiettivo particolarmente importante… e poi vedere che tutto quanto è servito per farti realizzare un grande sogno. Le soddisfazioni valorizzano che facciamo per realizzare qualcosa e pagano gli sforzi che facciamo per dare senso alla nostra vita. Quando le otteniamo, ci sentiamo appagati e felici. Poche altre cose sanno dare un senso di realizzazione e felicità allo stesso modo.»

Grazie quindi a questo fotografo di Asso per aver fatto conoscere un'altra meraviglia del nostro territorio a tutta la Lombardia!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare il presepe sul lago di Pusiano che incanta anche Attilio Fontana

QuiComo è in caricamento