Salute

Palazzina uffici e piazzola per l'elicottero: "Così si completa l'ospedale Sant'Anna"

Finalmente l'elicottero del 118 potrà atterrare direttamente all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia senza dover più atterrare a Villa Guardia dove ha sede la base del 118. Questa mattina è stata inaugurata insieme alla nuova palazzina...

santanna7-18dic15

Finalmente l'elicottero del 118 potrà atterrare direttamente all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia senza dover più atterrare a Villa Guardia dove ha sede la base del 118. Questa mattina è stata inaugurata insieme alla nuova palazzina uffici anche la cosiddetta elisuperficie (collocata proprio in cima alla palazzina uffici). All'inaugurazione era presente anche il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni.

La mattinata di oggi ha visto anche l'inaugurazione dell'opera dellartista Nicola Salvatore donata dalla famiglia Ratti in memoria del Cavalier Enzo Ratti, primo presidente della Fondazione Pro Elisoccorso. Per l'occasione è stato presentato anche il libro biografico sul Cavalier Ratti a cura del giornalista Giorgio Gandola (ex direttore del giornale La Provincia di Como).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzina uffici e piazzola per l'elicottero: "Così si completa l'ospedale Sant'Anna"

QuiComo è in caricamento