Salute

All'ospedale Sant'Anna record di iscrizioni per corso su stalking

Oltre 100 iscrizioni per il corso organizzato dall'Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia su stalking e violenza sulle donne. Un vero record per il corso è intitolato “Formati, rileva, intervieni, cura. Formazione per operatori sanitari...

Oltre 100 iscrizioni per il corso organizzato dall'Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia su stalking e violenza sulle donne. Un vero record per il corso è intitolato "Formati, rileva, intervieni, cura. Formazione per operatori sanitari su violenza di genere e stalking: in Pronto Soccorso inizia il percorso di uscita dalla violenza". Il corso inizierà domani venerdì 11 gennaio 2012 all'ospedale Sant'Anna a San Fermo della Battaglia alle ore 14 (aula 1 Formazione, piano 0 blu). L'iniziativa è finanziata dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri su progetto del Soccorso Violenza Sessuale e Domestica della Clinica Mangiagalli di Milano con cui l'Ao comasca collabora attraverso l'Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia.

Saranno presenti all'apertura dell'evento formativo, tra gli altri, il direttore generale Marco Onofri, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile nonché primario di Ostetricia e Ginecologia dell'Ao comasca Renato Maggi e il direttore di Ginecologia-Ostetricia di Pronto Soccorso dell'IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano Alessandra Kustermann.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ospedale Sant'Anna record di iscrizioni per corso su stalking

QuiComo è in caricamento