rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Salute

All'ospedale Sant'Anna record di iscrizioni per corso su stalking

Oltre 100 iscrizioni per il corso organizzato dall'Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia su stalking e violenza sulle donne. Un vero record per il corso è intitolato “Formati, rileva, intervieni, cura. Formazione per operatori sanitari...

Oltre 100 iscrizioni per il corso organizzato dall'Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia su stalking e violenza sulle donne. Un vero record per il corso è intitolato ?Formati, rileva, intervieni, cura. Formazione per operatori sanitari su violenza di genere e stalking: in Pronto Soccorso inizia il percorso di uscita dalla violenza?. Il corso inizierà domani venerdì 11 gennaio 2012 all'ospedale Sant'Anna a San Fermo della Battaglia alle ore 14 (aula 1 Formazione, piano 0 blu). L'iniziativa è finanziata dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri su progetto del Soccorso Violenza Sessuale e Domestica della Clinica Mangiagalli di Milano con cui l'Ao comasca collabora attraverso l'Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia.

Saranno presenti all'apertura dell'evento formativo, tra gli altri, il direttore generale Marco Onofri, il Direttore del Dipartimento Materno Infantile nonché primario di Ostetricia e Ginecologia dell'Ao comasca Renato Maggi e il direttore di Ginecologia-Ostetricia di Pronto Soccorso dell'IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico Milano Alessandra Kustermann.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ospedale Sant'Anna record di iscrizioni per corso su stalking

QuiComo è in caricamento