Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo Sant’Anna di Como, il primo bimbo nascerà sabato notte. Per lui un regalo: forse una borsa di studio

Il primo bambino nato al nuovo ospedale Sant'Anna di Como vedrà la luce quasi sicuramente nella notte tra sabato e domenica prossimi. Il trasloco dalla vecchia sede di via Napoleona a quella nuova dell'area Tre Camini (in territorio del Comune di...

Il primo bambino nato al nuovo ospedale Sant'Anna di Como vedrà la luce quasi sicuramente nella notte tra sabato e domenica prossimi. Il trasloco dalla vecchia sede di via Napoleona a quella nuova dell'area Tre Camini (in territorio del Comune di San Fermo della Battaglia) comincerà domani (giovedì 30 settembre 2010) proprio a cominciare dal reparto di neonatale. " Ogni anno al Sant'Anna nascono circa 2mila bambini. Per questo - ha spiegato il direttore sanitario, Laura Chiappa - è probabile che il primo bimbo del nuovo ospedale nascerà già nella notte tra sabato e domenica, visto che sarà stato già effettuato il trasloco".

L'ospedale è pronto ad accogliere il suo primo nato. Per festeggiare il lieto evento l'azienda ospedaliera ha preparato una piccola sopresa per la famiglia: un seggiolino per il trasporto in auto del neonato. Ma la sorpresa più grande potrebbe arrivare dall'associazione di imprese Progetto Nuovo Sant'Anna che hanno costruito l'ospedale. Si parla di una borsa di studio di un valore compreso tra i 2mila e i 5mila euro.

Si parla di

Video popolari

Nuovo Sant’Anna di Como, il primo bimbo nascerà sabato notte. Per lui un regalo: forse una borsa di studio

QuiComo è in caricamento