Salute

Malattie sessuali, a Como un incontro con esperti

Malattie trasmissibili sessualmente. Un argomento a volte difficile per i genitori da affrontare con i propri figli. Venerdì 16 maggio alle ore 20.30 nella sede della circoscrizione 3 a Camerlata (via Varesina 1, Como) si terrà un incontro con...

volantino-mts-sesso

Malattie trasmissibili sessualmente. Un argomento a volte difficile per i genitori da affrontare con i propri figli. Venerdì 16 maggio alle ore 20.30 nella sede della circoscrizione 3 a Camerlata (via Varesina 1, Como) si terrà un incontro con esperti medici e professionisti. L'iniziativa è patrocinata dall'Azienda Ospedaliera "Ospedale Sant'Anna" di Como, dall'ASL e dal Comune. Si tratta di una serata di promozione della salute su un tema difficile da affrontare tra giovani e adulti ma quanto mai attuale. Il titolo è "MTS - Ma Tu (lo) Sai? Figli e genitori di fronte alle Malattie a Trasmissione Sessuale".

E' previsto anche uno spazio di confronto tra i presenti su aspetti sanitari ed educativi rispetto all'affettività dei più giovani. La serata è dedicata quindi a genitori, insegnanti, figure educative e chiunque sia interessato a saperne di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattie sessuali, a Como un incontro con esperti

QuiComo è in caricamento