rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ivana Spagna, la sua musica ha fatto ballare l'ospedale

Ivana Spagna questo pomeriggio ha fatto ballare un centinaio di pazienti, accompagnatori e dipendenti dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia sulle note di “Easy lady” e di altri brani della disco anni ‘80. Un appuntamento inserito...

Ivana Spagna questo pomeriggio ha fatto ballare un centinaio di pazienti, accompagnatori e dipendenti dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia sulle note di “Easy lady” e di altri brani della disco anni ‘80. Un appuntamento inserito nella rassegna “Doniamo la musica” organizzata dal Centro di Riferimento Oncologico “Tullio Cairoli”. Organizzatrice dell’evento la caposala del reparto di Day Hospital Medico Oncologico Carmela Di Lella.

“Attraverso queste iniziative cerchiamo di offrire ai pazienti e alle loro famiglie qualche ora di svago – ha spiegato Monica Giordano, primario del reparto di Oncologia – Siamo certi che anche questi momenti possano aiutare il paziente nella guarigione”.

L’artista, da sempre impegnata nel sociale, si è esibita con i suoi brani più famosi regalando qualche ora di svago ai pazienti dell’ospedale Sant’Anna. “Se ognuno di noi facesse qualcosa per gli altri – ha raccontato la cantante – insieme potremmo davvero fare qualcosa di importante per tutti quelli che stanno vivendo dei momenti difficili”.

Ivana Spagna, comasca di adozione, ha infine parlato della sua passione per la città di Como: “A me piace il cuore del posto e l’atmosfera che si respira. Questo lago ha una magia che non finisce mai di ammaliarmi e di farmi innamorare”.

Si parla di

Video popolari

Ivana Spagna, la sua musica ha fatto ballare l'ospedale

QuiComo è in caricamento