Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Calcio Como dona biliardino alla Pediatria del Sant'Anna

Un biliardino alla Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Il Calcio Como e Norditalia Ricambi Srl hanno voluto fare un regalo ai bambini del reparto di Pediatria dove questa mattina è stato presentato il progetto "Fai gol...

Un biliardino alla Pediatria dell’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Il Calcio Como e Norditalia Ricambi Srl hanno voluto fare un regalo ai bambini del reparto di Pediatria dove questa mattina è stato presentato il progetto "Fai gol in corsia". L'iniziativa vedrà la presenza dei giocatori del Como in reparto che a turno, ogni venerdì, sfideranno i bambini a calcio-balilla.

"Sono emozionato di essere qui oggi - ha commentato Pietro Porro, presidente del Como - perché da padre quando si parla di bambini mi sento sempre molto coinvolto. La squadra e la società sono decisamente sensibili a questi argomenti, noi puntiamo molto sul nostro settore giovanile, i ragazzi sono il nostro futuro e quando ci sono iniziative come queste noi del Como siamo orgogliosi di esserci".

Soddisfazione è stata espressa anche da Giuseppe Brazzoli, direttore sanitario dell'Ospedale Sant'Anna: "Sono davvero felice di vedere una squadra di calcio che contribuisce a portare la città vicino al suo ospedale. Vedere il Como Calcio fa immenso piacere, è bellissimo che atleti si mettano a disposizione per passare del tempo con bambini o ragazzi. Regalare loro dei sorrisi è una cosa davvero grande e penso che con il gioco del calcio-balilla si divertiranno tutti".
Si parla di

Video popolari

Il Calcio Como dona biliardino alla Pediatria del Sant'Anna

QuiComo è in caricamento