Salute

Festa della Donna, un incontro per le pazienti dell'ospedale Sant'Anna

Donne allo specchio: è l'incontro informativo organizzato per le pazienti dell'ospedale Sant'Anna in occasione della Festa della Donna. Giovedì 6 marzo, alle ore 14.30, all'ospedale Sant'Anna, nello Spazio eventi (piano -1 rosso), è in programma...

donne-allo-specchio-2014

Donne allo specchio: è l'incontro informativo organizzato per le pazienti dell'ospedale Sant'Anna in occasione della Festa della Donna. Giovedì 6 marzo, alle ore 14.30, all'ospedale Sant'Anna, nello Spazio eventi (piano -1 rosso), è in programma la seconda edizione di Donne allo Specchio, un pomeriggio in cui si parlerà di percorsi di attenzione alla donna attraverso la cura della persona. Il programma prevede un incontro informativo con gli oncologi, radioterapisti, dermatologi e psicologi dell'Azienda Ospedaliera Sant'Anna con la presentazione delle nuove proposte di cura di sé in ambito oncologico promosse dall'ospedale. Alle signore in trattamento nel reparto di 'Oncologia e Radioterapia dell'ospedale saranno offerte sedute di trucco e proposti consigli per la cura della pelle.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con l'Associazione Centro di Riferimento Oncologico "Tullio Cairoli" onlus e Noisempredonne. Partner dell'evento sono Avon Cosmetics, Biogena e La Roche Posay. Interverranno: Monica Giordano, primario dell'Oncologia e presidente della "Tullio Cairoli", Dorian Cosentino, primario della Radioterapia, Aldo Battaini, responsabile della Breast Unit, Amelia Locatelli, dermatologa, Anna Berna, psicologa della Breast Unit, Olga Ceriani, presidente di Noisempredonne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Donna, un incontro per le pazienti dell'ospedale Sant'Anna

QuiComo è in caricamento