menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dall'idroterapia alla biodermogenesi: a Cantù la SPA per dimagrire o rigenerarsi

Dall'idroterapia alla biodermogenesi: a Cantù la SPA per dimagrire o rigenerarsi

Dall'idroterapia alla biodermogenesi: a Cantù la SPA per dimagrire o rigenerarsi

A Cantù c’è una SPA dal nome evocativo: Bellicosì. L'obiettivo? Dare ascolto alle necessità dell’anima senza tralasciare i bisogni del corpo. Un proposito, questo, raggiunto appieno grazie a trattamenti mirati per la forma fisica con il metodo...

A Cantù c'è una SPA dal nome evocativo: Bellicosì. L'obiettivo? Dare ascolto alle necessità dell'anima senza tralasciare i bisogni del corpo. Un proposito, questo, raggiunto appieno grazie a trattamenti mirati per la forma fisica con il metodo Figurella e a una serie di apparecchi specifici in grado di ottenere i migliori risultati. Lpg-endermologie riattiva l'attività cellulare in modo gradevole e non aggressivo. belicosi-2Hipoxy è efficace, invece, per il rimodellamento del corpo mentre il Ton-up è utile per snellire e rassodare. Senza dimenticare la pressoterapia, la biodermogenesi o la propulsione d'ossigeno per le smagliature.

La struttura si avvale di personale specializzato che si prenderà cura di voi e dei vostri desideri e vi regalerà un'esperienza unica che ricorderete a lungo e che non potrete fare a meno di raccontare agli amici.

Bellicosì è un moderno e attrezzato centro benessere con una SPA unica nel suo genere. Il percorso di idroterapia contempla cinque piscine multifunzionali con acqua a 36,5 gradi. belicosi-7Ci sono poi un bagno turco con aroma terapia e cromoterapia, un calidarium, una sauna e un percorso acquatico emozionale.

La tisaneria completa quella che, senza alcun dubbio, sarà una piacevole e rigenerante esperienza per il corpo e i sensi all'interno di una location esclusiva. Bellicosì è questo: un viaggio nella cura del corpo e della mente, un percorso che tocca tutti gli aspetti del benessere per migliorare le condizioni psico-fisiche ed estetiche degli ospiti. Perché nella SPA Belli Così dare ascolto alle necessità dell'anima senza tralasciare i bisogni del corpo è una missione.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le 5 camminate più belle sul Lago di Como

social

I 10 migliori rifugi sul Lago di Como

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento