Salute

A Como, l’apparecchio che c’è ma non si vede: da Care-Dent l’Open Day dell’ortodonzia invisibile

Avere denti perfettamente allineati e un sorriso radioso non è un sogno proibito. L’ortodonzia, una branca dell’odontoiatria, è in grado di correggere la posizione dei denti e della mandibola, donando alla tua bocca un aspetto esteticamente...

care-dent-4

Avere denti perfettamente allineati e un sorriso radioso non è un sogno proibito. L'ortodonzia, una branca dell'odontoiatria, è in grado di correggere la posizione dei denti e della mandibola, donando alla tua bocca un aspetto esteticamente piacevole e un funzionamento ottimale che si riverbera sul benessere generale del corpo.

La tecnologia ha, per fortuna, fatto passi da gigante in questi ultimi anni. Invisalign, azienda leader nel mercato mondiale, ha ideato una speciale mascherina trasparente in grado di riallineare i denti attraverso un trattamento capace di preservare l'estetica del paziente e contribuendo sensibilmente nel migliorarne la qualità della vita nel corso del trattamento stesso. care-dent-2 La mascherina Invisalign, infatti, una volta inserita in bocca, risulta, a differenza del tradizionale apparecchio metallico, praticamente invisibile. Inoltre, può essere tolta in qualsiasi momento, in modo da consentire una pulizia accurata dei denti e della mascherina stessa.

Il trattamento si sviluppa attraverso l'utilizzo, nel corso del tempo, di differenti mascherine che, gradualmente, riallineano i denti, donandoti un sorriso perfetto e contrastando i classici problemi derivanti da uno scorretto allineamento, quali mal di testa, dolori al collo, alla schiena e alle spalle.

care-dent-3

Per testare l'efficacia della mascherina Invisalign è possibile prenotare una visita gratuita e senza impegno per l'Open Day dell'ortodonzia invisibile in programma per il 15 ottobre prossimo e organizzato dalle cliniche Care-Dent di Montano Lucino e di Mirabello di Cantù. Le cliniche Care-Dent di Montano e di Cantù collaborano da anni con Invisalign, a fronte di ottimi risultati e grande soddisfazione da parte dei pazienti.

Per prenotare una visita gratuita e senza impegno, telefonare ai numeri 031.732873 oppure 031 470495.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Como, l’apparecchio che c’è ma non si vede: da Care-Dent l’Open Day dell’ortodonzia invisibile

QuiComo è in caricamento