Ristoranti Via Fratelli Raschi, 9

Nuova vita per la trattoria Moltrasina. E l'antico borgo diventa meta per i giovani

Arredamento moderno, cucina a vista, un forno per la pizza e un bar all'aperto

La trattoria Moltrasina torna in attività. Dopo mesi di lavori per riqualificare lo storico locale situato nell'antico borgo, Moltrasio ritrova uno dei protagonisti della sua vita sociale. Tutto appare ammodernato, dallo stile degli arredi alla presenza della cucina a vista, passando per il bar all'esterno. E c'è anche il forno a legna per la pizza e le grigliate. 

Lontano dalla città anche i giovani possono trovare un luogo dove stare in compagnia ma nel rispetto delle misure anti-covid. E soprattutto proprio ai giovani la presidente della Cooperativa Moltrasina, Antonella Vanini, e l'amministratore delegato di Universal Selecta, Eugenio Pasta, hanno pensato quando hanno deciso di rilanciare la storica trattoria. L'obiettivo è di rivitalizzare l'antico borgo diventando un luogo attrattivo non solo per i soci della cooperativa, storici o nuovi che siano, ma anche per i turisti e i comaschi provenienti dal territorio circostante e che sono in cerca di un luogo dove pranzare o cenare in relax, oppure dove bere un aperitivo respirando un'atmosfera un po' diversa da quella della città, troppo spesso caratterizzata da sovraffolamenti nelle vie e nelle piazze. Un perfetto luogo di ristoro se si decide di fare una gita fuori porta, cogliendo magari l'occasione per visitare la cascata del torrente Piazzallo o l'antica chiesetta di Sant'Agata.
La "nuov.a" Cooperativa Moltrasina, in via Fratelli Raschi 9, è stata inaugurata giovedì 27 maggio 2021 e sarà aperta sette giorni su sette, non solo a pranzo o cena ma anche durante il pomeriggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova vita per la trattoria Moltrasina. E l'antico borgo diventa meta per i giovani

QuiComo è in caricamento