rotate-mobile
Ristoranti Cernobbio / Via Giuseppe Mazzini, 4

Il Meat a Cernobbio è un’esperienza da vivere ad occhi chiusi

Un ristorante specializzato in tagli di carni pregiate provenienti da tutto il mondo

Meat è una braceria che si trova nel cuore di Cernobbio, sul lago di Como. Un ristorante specializzato in tagli di carni pregiate, con osso e senza, provenienti da tutto il mondo, con una qualità di prodotti davvero eccezionale. Qui potrai scoprire carni pregiate e accostamenti gourmet e tradizionali, tagli prestigiosi come Tomahawk e T-Bone. Da Meat è’ possibile trovare la famosa carne giapponese Wagyu e il Patanegra, oltre che ai nobili tagli di carne di manzo tradizionali.

Da Meat puoi sorprendere amici, parenti o colleghi regalando un’esperienza di gusto indimenticabile presso la nuova elegante steak house di Cernobbio. Scopri il ristorante, consulta il menù ed acquista la tua Gift Card. Il Voucher è utilizzabile tutti i giorni entro 6 mesi dalla data di acquisto. 

Meat Cernobbio

L'offerta di Meat spazia dalla Rubia Gallega spagnola alla Sashi finlandese, con un occhio di riguardo per le grandi carni italiane come la Chianina IGP e il Black Angus allevato nel Belpaese. Da Meat è possibile assaggiare anche carni con frollature importanti, fino a 6 mesi di maturazione. Particolare rilevanza hanno le eccellenze gastronomiche come il Wagyu e il Pata Negra che godono di apposite sezioni nel menù proposti in diverse declinazioni. Ad ogni piatto è inoltre possibile aggiungere Tartufo Nero o Astice come guarnizione, un po' sullo stile delle grandi steakhouse londinesi dove filetto e crostacei serviti assieme vanno per la maggiore. La cucina è guidata dal talentuoso Simone Cruccas, che vanta già importanti esperienze come Head Chef in prestigiosi ristoranti argentini a Londra e Milano, mentre la sala è affidata a Roberto Ballarin, con esperienza decennale maturata in ristoranti fine dining e hotel 5 stelle sul lago di Como

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Meat a Cernobbio è un’esperienza da vivere ad occhi chiusi

QuiComo è in caricamento