Politica

Villa Olmo, nuovi contenuti video sul sito

Tra ville e giardini del lago di Como: Navigare nella conoscenza

Il parco di Villa Olmo - Foto m/p

Sul sito dedicato al progetto "Tra ville e giardini del lago di Como: Navigare nella conoscenza" - www.villaolmocomo.it - è possibile ora la visione, dal lunedì al sabato dalle 18:00 alle 7:00 e la domenica tutto il giorno, delle riprese effettuate dalle due telecamere di sorveglianza del cantiere sia per il parterre che per il parco storico.

Il sito è stato in parte rinnovato e aggiornato con alcune nuove sezioni quali quella dedicata allo streaming video che, giorno dopo giorno, renderà accessibile direttamente da casa la visione dei luoghi attraverso il progredire dei lavori, i cambiamenti stagionali, i colori delle specie arboree esistenti e le fioriture di nuovo impianto. A breve, grazie alla collaborazione tra Comune di Como e Larioelettra, verranno messi online due video time lapse creati grazie alle riprese delle suddette telecamere di sorveglianza.

Il sito è stato inoltre arricchito con materiale fotografico e descrittivo dei compendi di Villa Olmo e di Villa Saporiti, in fase di riqualificazione e di valorizzazione, che documenta anche lo stato di attuazione dei diversi interventi in corso nell'ambito del progetto generale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Olmo, nuovi contenuti video sul sito

QuiComo è in caricamento