rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Veronelli e Taborelli, due assessori che Gaddi vorrebbe in giunta

Il candidato sindaco nella lista Forza Cambia Como, nonchè assessore uscente alla Cultura, Sergio Gaddi ha convocato una conferenza stampa per rivelare alcuni nomi di quella che sarà la sua squadra di governo. Competenza, capacità tecnica...

Il candidato sindaco nella lista Forza Cambia Como, nonchè assessore uscente alla Cultura, Sergio Gaddi ha convocato una conferenza stampa per rivelare alcuni nomi di quella che sarà la sua squadra di governo.

Competenza, capacità tecnica, curriculum vitae e trasparenza: questi i criteri a cui dice di volersi attenere per la scelta della squadra. "Noi riteniamo che l'effettiva e vera moralità nella politica sia la capacità di rispettare e realizzare il programma; questo è il motivo per il quale proprio oggi abbiamo portato il nostro programma nelle case di tutti i cittadini comaschi" afferma il candidato di Forza cambia Como.

Altro elemento messo in evidenza è la volontà di incentivare la partecipazione attiva nell'amministrazione da parte dei cittadini, invitati a essere propositivi e a sottoporre idee.

"Se i partiti non sono spesso in grado di riconoscere il merito" continua l'Assessore, "allora l'elettore lo può fare con il proprio voto e la propria scelta"; ciò che conta insomma è la capacità concreta di ottenere risultati.

Sulla scorta di questo criterio sono stati scelti Anna Veronelli, assessore uscente all’educazione e alla famiglia, e Mario Alberto Taborelli; faranno parte del gruppo anche alcuni rappresentanti della società civile comasca, ai "massimi livelli di organismi associativi". Francesca Ortelli
Si parla di

Video popolari

Veronelli e Taborelli, due assessori che Gaddi vorrebbe in giunta

QuiComo è in caricamento