rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una città per tutti, Peronese incontra i cittadini e presenta la lista nei quartieri

Francesco Peronese, candidato sindaco di Como per la lista civica "Una città per tutti", ha iniziato il tour attraverso i quartieri della città. Dopo un primo incontro ad Albate, martedì si è presentato ai cittadini di Lora nella sede della...

Francesco Peronese, candidato sindaco di Como per la lista civica "Una città per tutti", ha iniziato il tour attraverso i quartieri della città. Dopo un primo incontro ad Albate, martedì si è presentato ai cittadini di Lora nella sede della Circoscrizione 2 in via Di Lora. E' stata l'occasione non solo per presentare se stesso e le caratteristiche della sua lista, ma anche per affrontare alcune problematiche del quartiere di Lora e della città in generale. Anche grazie ai "tecnici" che stanno contribuendo alla stesura del programma elettorale, Peronese ha affrontato alcune criticità, come per esempio il settore dei trasporti pubblici ritenuti carenti tra Lora e Como e, soprattutto, con l'ospedale Sant'Anna.

Dal punto di vista puramente politico Peronese ha voluto sottolineare "l'indipendenza della lista dai partiti" spiegando che prima o poi certe alleanze politiche "ti presentano il conto", "mentre noi viviamo del nostro lavoro e non abbiamo necessità di ricoprire cariche politiche per vivere".

Dopo l'incontro di Lora Peronese sarà alla sede della Circoscrizione 3 di via Varesina (zona Camerlata) per un terzo incontro. La rassegna di incontri proseguirà nelle prossime settimane fino a toccare tutti i quartieri. E' il cosiddetto "giro di andata". Ci sarà poi un "ritorno" con il quale Peronese si confronterà di nuovo con i cittadini di tutti i quartieri.

Si parla di

Video popolari

Una città per tutti, Peronese incontra i cittadini e presenta la lista nei quartieri

QuiComo è in caricamento