rotate-mobile
Politica

Ufficiale, il PD di Como ha indetto le primarie: candidature aperte fino al 6 marzo

Dalla giornata di oggi, sabato 18 febbraio, inizia ufficialmente il percorso delle “Primarie per Como 2017”, che porterà al voto nella giornata di domenica 26 marzo 2017. Con questo percorso vogliamo promuovere la massima partecipazione delle...

Dalla giornata di oggi, sabato 18 febbraio, inizia ufficialmente il percorso delle “Primarie per Como 2017”, che porterà al voto nella giornata di domenica 26 marzo 2017. Con questo percorso vogliamo promuovere la massima partecipazione delle cittadine e dei cittadini comaschi alla scelta del candidato alla carica di Sindaco di Como, nella maniera più aperta, democratica e trasparente.

Le primarie uniranno la coalizione intorno a un’autorevole candidatura, portatrice di un programma condiviso, capace di guidare la campagna elettorale e di governare il Comune di Como nell’interesse della città e dei cittadini, per l’intero mandato amministrativo 2017-2022.

Nelle prossime settimane, il Comitato organizzativo si occuperà di promuovere questo strumento, informando e coinvolgendo i cittadini comaschi e mettendo in campo ogni iniziativa per favorire la più ampia partecipazione alle primarie, tra cui l’organizzazione di dibattiti pubblici tra i candidati.

Il termine per la presentazione delle candidature è stato fissato a lunedì 6 marzo. I moduli per la presentazione delle candidature sono a disposizione presso la sede del Comitato organizzativo delle primarie, in via Regina Teodolinda 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale, il PD di Como ha indetto le primarie: candidature aperte fino al 6 marzo

QuiComo è in caricamento