rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Troppi furti a Guanzate, striscione-provocazione sul Municipio

Troppi furti a Guanzate. Per protestare e manifestare alcuni militanti di Forza Nuova hanno affisso nella notte uno striscione sulla sede dell'amministrazione comunale con scritto "Accomodatevi pure! Le nostre case vi aspettano". Il gesto...

Troppi furti a Guanzate. Per protestare e manifestare alcuni militanti di Forza Nuova hanno affisso nella notte uno striscione sulla sede dell'amministrazione comunale con scritto "Accomodatevi pure! Le nostre case vi aspettano". Il gesto rappresenta una provocazione per protestare contro il susseguirsi di furti in abitazione che da oltre un mese si stanno verificando in paese.

"E' vergognoso - si legge in un comunicato diffuso da Forza Nuova Lario - il fatto che le istituzioni non facciano alcunché per arrestare questo incessante susseguirsi di furti. Guanzate non è Milano quindi è inammissibile che accada ciò in un paese di 5mila anime dove onesti cittadini e lavoratori pagano le tasse e hanno il sacrosanto diritto di vivere tranquilli e sereni almeno nelle loro case. Dopo questo gesto di sensibilizzazione, Forza Nuova nei prossimi giorni lancerà una petizione di raccolta firme per la creazione di un' associazione di volontari allo scopo di controllare e tutelare il nostro territorio. Invitiamo quindi tutti i guanzatesi a firmare affinché Guanzate ritorni sicura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi furti a Guanzate, striscione-provocazione sul Municipio

QuiComo è in caricamento