rotate-mobile
Politica

Traglio: "Ecco la mia lista civica". Ma c'è il "rimpianto" Marzorati

Maurizio Traglio ha presentato i candidati della lista Svolta Civica per Como. E' la "sua" lista, vale a dire formata da persone fuori dai partiti. E' la lista sulla quale (e con la quale) Traglio mette la sua faccia. Alcuni nomi erano già stati...

Maurizio Traglio ha presentato i candidati della lista Svolta Civica per Como. E' la "sua" lista, vale a dire formata da persone fuori dai partiti. E' la lista sulla quale (e con la quale) Traglio mette la sua faccia. Alcuni nomi erano già stati resi noti nei giorni passati, come Mario Forlano, Vittorio Nessi e Barbara Minghetti. Maggiori dettagli sui candidati e sul programma saranno spiegati e raccontati questa sera (giovedì 11 maggio) al Palace Hotel di Como in via Lungo Lario Trieste.

Per giorni si è discusso sulla possibilità o meno della presenza di Roberta Marzorati nella lista civica del candidato sindaco del centrosinistra. Nei giorni scorsi Marzorati ha sciolto la riserva: non si candiderà. Traglio non ha nascosto un po' di dispiacere per la mancata ricandidatura della "dottoressa", del resto Marzorati è stata la più votata candidata consigliera alle elezioni del 2012. "Ma farà parte di un tavolo non istituzionale insieme ad altre persone che mi aiuteranno nell'affrontare varo temi sui quali loro sono molto competenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traglio: "Ecco la mia lista civica". Ma c'è il "rimpianto" Marzorati

QuiComo è in caricamento