Venerdì, 25 Giugno 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ticosa, il sindaco Bruni: "Abbiamo fatto tutto il possibile"

Bonifica del sottosuolo del terreno Ticosa entro primavera, poi una nuova gara pubblica per la vendita e la riqualificazione dell'area. Il sindaco di Como Stefano Bruni scandisce i tempi del futuro dell'area ex Ticosa, ma senza dare date precise...

Bonifica del sottosuolo del terreno Ticosa entro primavera, poi una nuova gara pubblica per la vendita e la riqualificazione dell'area. Il sindaco di Como Stefano Bruni scandisce i tempi del futuro dell'area ex Ticosa, ma senza dare date precise. "Non c'è fretta" dichiara nella nostra video intervista. A quenti lo accusano di avere utilizzato la demolizione della tintostamperia solo per essere rieletto, Bruni dichiara con la stessa fermezza di sempre: "Intanto abbiamo eliminato uno scempio che rovinava la nostra bellissima città. Da quattro anni quel simbolo di pessimismo, bruttezza e infficienza non c'è più".

Il 10 febbraio è attesa l'udienza al Tar che vede contrapposti il Comune di Como e la ditta Multi Investiment che negli scorsi mesi ha comunicato la volontà di sfilarsi dall'operazione Ticosa. In gioco c'è una fidejussione di quasi 3 milioni di euro e - in un certo senso - anche l'immagine dell'amministrazione.

Si parla di

Video popolari

Ticosa, il sindaco Bruni: "Abbiamo fatto tutto il possibile"

QuiComo è in caricamento