rotate-mobile
Politica

Sfiducia all'assessore Iantorno, pronta la mozione

Raccolte tutte le firme necessarie per discutere la mozione di sfiducia contro l'assessore al Patrimonio Marcello Iantorno. Martedì mattina (30 settembre 2014) il consigliere comunale della Lega Nord a Palazzo Cernezzi, Diego Peverelli...

Raccolte tutte le firme necessarie per discutere la mozione di sfiducia contro l'assessore al Patrimonio Marcello Iantorno. Martedì mattina (30 settembre 2014) il consigliere comunale della Lega Nord a Palazzo Cernezzi, Diego Peverelli, protocollerà il documento. A margine dell'ultima seduta consiliare Peverelli ha raccolto otto firme (ne sarebbero bastate sette per darle un carattere di urgenza) tra i consiglieri di opposizione. La mozione, dunque, potrà essere presentata e discussa già entro i prossimi venti giorni.

Il consigliere del Carroccio nel documento critica la "vergognosa gestione" da parte di Iantorno del "patrimonio cimiteriale e del personale ad esso legato" e la "gestione lacunosa, per non definirla dal nostro punto di vista fallimentare, del patrimonio casa e delle politiche abitative".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiducia all'assessore Iantorno, pronta la mozione

QuiComo è in caricamento