Martedì, 26 Ottobre 2021
Politica

Scelta Civica con Monti per l'Italia, i cinque candidati comaschi alle politiche

Cinque candidati comaschi anche per Scelta Civica con Monti per l'Italia. Cinque candidati per la Camera dei Deputati nella circoscrizione Lombardia 2. Carlo Secchi, presidente di Italia Futura Como e primo tra i candidati comaschi, dichiara...

Cinque candidati comaschi anche per Scelta Civica con Monti per l'Italia. Cinque candidati per la Camera dei Deputati nella circoscrizione Lombardia 2. Carlo Secchi, presidente di Italia Futura Como e primo tra i candidati comaschi, dichiara: "Intendiamo portare sul nostro territorio un messaggio di forte concretezza, contro i populismi e le contrapposizioni ideologiche che hanno avvelenato l'ultimo ventennio della nostra storia. Siamo pronti a dimostrare che le riforme economiche, istituzionali e sociali, unite a una rigorosa lotta agli sprechi, ai privilegi e alle caste, sapranno creare opportunità di crescita per le famiglie e le imprese, e un futuro migliore per i nostri figli".

Gli altri candidati sono Francesco Tagliabue (47 anni, laureato in giurisprudenza), Luciana Cazzaniga (59 anni, nata a Como, residente a Erba, architetto), Vittorio Rizzi (55 anni, psicologo), Valerio Rossoni (49 anni, nato a Milano e residente a Cavallasca, perito industriale e imprenditore).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelta Civica con Monti per l'Italia, i cinque candidati comaschi alle politiche

QuiComo è in caricamento