rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Santanché a Como: "Basta lotte tra bande, i comaschi ci voteranno se saremo uniti"

"I comaschi hanno votato a sinistra alle comunali perché noi non eravamo uniti a causa delle lotte tra bande interne, ma non sono contenti del nuovo sindaco". Ne è convinta l'onorevole Daniela Santanché, candidata alla Camera nella circoscrizione...

"I comaschi hanno votato a sinistra alle comunali perché noi non eravamo uniti a causa delle lotte tra bande interne, ma non sono contenti del nuovo sindaco". Ne è convinta l'onorevole Daniela Santanché, candidata alla Camera nella circoscrizione di Lombardia 3, la quale è intervenuta venerdì sera al Palace Hotel di Como per un incontro pubblico a sostegno anche degli altri candidati comaschi. Presenti nella sala non solo i candidati Sergio Gaddi (Camera) e Simona Saladini (Camera e Regione) ma anche numerosi esponenti del Pdl comasco, tra i quali, ovviamente, anche il commissario provinciale mario Alberto Taborelli.

Anche la Santanché, come numerosi altri big della politica nazionale in visita a Como, ha commentato la vicenda del cantiere del lungolago affermando che "è un problema non solo di Como, non solo della Lombardia, ma di tutti quanti. Como è una città che ha nel turismo un business importante". Sulla soluzione del problema lungolago la Santanché confida in Roberto Maroni come presidente della Regione Lombardia: "Ha dimostrato di essere una persona capace e soprattutto risolutiva".

L'incontro con Daniela Santanché è stata anche l'occasione per presentare il nuovo giornale on-line L'Intraprendente, diretto da Giovanni Sallusti (nipote di Alessandro Sallusti) che andrà on-line per la prima volta lunedì mattina alle 8 e la cui raccolta pubblicitaria sarà curata dalla società Visibilia della quale la Santanché è amministratore unico.

Si parla di

Video popolari

Santanché a Como: "Basta lotte tra bande, i comaschi ci voteranno se saremo uniti"

QuiComo è in caricamento