Salvini a Como per Landriscina sindaco: "Abbiamo rinnovato al 99% la squadra e le facce"
Per convincere i comaschi a votare lega e il candidato sindaco del centrodestra - Mario Landriscina - secondo Matteo Salvini basta guardare a questi ultimi cinque anni. A chi teme di ritornare indietro all'epoca del sindaco Bruni, Salvini...
Per convincere i comaschi a votare lega e il candidato sindaco del centrodestra - Mario Landriscina - secondo Matteo Salvini basta guardare a questi ultimi cinque anni. A chi teme di ritornare indietro all'epoca del sindaco Bruni, Salvini risponde che in questi ultimi cinque anni di governo della città retto dal centrosinistra poco o niente è cambiato, anzi, nulla è migliorato. Poi, però, il leader della Lega Nord, si sente di dare una sferzata di ottimismo agli eventuali elettori del centrodestra e garantisce anche che la squadra e le facce che si candideranno alle prossime elezioni di Como sono state rinnovate al 99 per cento. Chissà, forse quelle della Lega.
Già, perché in realtà sono tanti i nomi di ex (o attuali) politici locali di centrodestra che sembrano intenzionati a ricandidarsi alle prossime amministrative. Altrimenti non si spiegherebbe la presenza in piazza Grimoldi, dove si è svolto il comizio di Salvini, di storici consiglieri comunali come Pasquale Buono o Alessandro Nardone. Ci sono poi già i manifesti elettorali di Anna Veronelli (storica assessora della giunta Bruni) e dell'ex consigliere comunale Andrea Bernasconi (ai tempi nelle fila di Alleanza Nazionale).