rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Salvini a Como, la Lega protesta contro la nuova Ztl

Matteo Salvini a Como per protestare insieme alla Lega Nord contro l'ampliamento della Ztl e contro il paventato aumento delle tasse da parte della giunta del sindaco Mario Lucini (si ipotizza l'incremento del'Irpef). Il segretario del...

Matteo Salvini a Como per protestare insieme alla Lega Nord contro l'ampliamento della Ztl e contro il paventato aumento delle tasse da parte della giunta del sindaco Mario Lucini (si ipotizza l'incremento del'Irpef). Il segretario del Carroccio si è presentato in piazza Volta per partecipare a una conferenza stampa insieme ai consiglieri leghisti di Palazzo Cernezzi (Giampiero Ajani e Diego Peverelli) e tuonare contro l'amministrazione Lucini. "Questo sindaco sta spegnendo le ultime luci di questa città - ha commentato - e sono sicuro che se si rivotasse adesso i comaschi non lo eleggerebbero più". Nel mirino delle critiche anche il rischio di aumento delle tasse (in particolare dell'Irpef) paventato dallo stesso sindaco Lucini.

La conferenza di Salvini è stata anche l'occasione per un comizio improvvisato al quale hanno partecipato tutte le figure di spicco della Lega comasca. Presente anche l'onorevole Nicola Molteni: "La Ztl così come è stata fatta non va bene. Noi siamo dalla parte dei cittadini e dei commercianti. Lucini vuole bastonare i comaschi. Batta pure cassa, ma lo faccia a Roma dove c'è il presidente del consiglio del PD".

Si parla di

Video popolari

Salvini a Como, la Lega protesta contro la nuova Ztl

QuiComo è in caricamento