rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Rimpasto fatto: Marelli e Frisoni nella giunta Lucini

Tutto (o quasi) come da anticipazioni. Il sindaco di Como, Mario Lucini, nel pomeriggio ha firmato il decreto di nomina e ha sancito l'entrata di due nuovi assessori nella sua giunta. Savina Marelli, segretario del Pd, e Paolo Frisoni, presidente...

Tutto (o quasi) come da anticipazioni. savinamarelliIl sindaco di Como, Mario Lucini, nel pomeriggio ha gisella-introzzi-sfiducia-2firmato il decreto di nomina e ha sancito Assessore Marcello Iantorno, presidente commissione elettorale l'entrata di due nuovi assessori nella sua giunta. Savina Marelli, segretario del Pd, e Paolo Frisoni, presidente di Cà d'Industria, già assessore negli anni '80, sono ufficialmente nell'esecutivo di Palazzo Cernezzi.

Leggi il decreto di nomina

Come detto molte conferme e qualche novità. Savina Marelli, strappa la gestione del Personale a Gisella Introzzi mentre Frisoni, oltre al Bilancio, acquisisce anche la delega alla Sicurezza, fino a oggi materia di Marcello Iantorno. Nessun commento per il momento dai diretti interessati. Evidentemente le scelte del sindaco sottendono un giudizio politico sull'operato dei suoi assessori. Tutto rinviato a una conferenza stampa in programma per domani.

Seguono aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimpasto fatto: Marelli e Frisoni nella giunta Lucini

QuiComo è in caricamento