rotate-mobile
Politica

Riaqualificazione di Villa olmo, il PD organizza un incontro pubblico

Il PD di Como organizza un incontro per parlare e approfondire il tema del progetto di riqualificazione del comparto di Villa Olmo. L'appuntamento è in programma sabato 29 novembre dalle 9 alle 13.30 nella sala della biblioteca comunale. "Prima...

Il PD di Como organizza un incontro per parlare e approfondire il tema del progetto di riqualificazione del comparto di Villa Olmo. L'appuntamento è in programma sabato 29 novembre dalle 9 alle 13.30 nella sala della biblioteca comunale. "Prima dell’inizio dei lavori di progettazione definitiva ed esecutiva - si legge in un comunicato stampa - è infatti intenzione del PD proporre alla cittadinanza un’occasione di confronto e dialogo, per confrontare diverse ipotesi e soluzioni e portare un proprio contributo all’amministrazione comunale sul futuro della villa e del parco".

All'incontro sono stati invitati a parlare docenti, esperti, operatori del settore e associazioni del territorio. Interverranno, inoltre, l'assessore al verde, Parchi e Giardini, Daniela Gerosa, l'assessore a Cultura e Turismo, Luigi Cavadini, e il sindaco Mario Lucini che concluderà l'incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaqualificazione di Villa olmo, il PD organizza un incontro pubblico

QuiComo è in caricamento