rotate-mobile
Politica

Renzi a Lomazzo: poche parole per Traglio, tante per ComoNext

Quasi non ha toccato il tema della politica locale e delle amministrative previste per giugno, Matteo Renzi in visita al Polo Scientifico e Tecnologico ComoNext. Eppure ad attenderlo c'erano molti dei suoi sostenitori comaschi. Nella foto...

Quasi non ha toccato il tema della politica locale e delle amministrative previste per giugno, Matteo Renzi in visita al Polo Scientifico e Tecnologico ComoNext. Eppure ad attenderlo c'erano molti dei suoi sostenitori comaschi.

Nella foto lo vediamo tra l'onorevole Chiara Braga e il consigliere regionale Luca Gaffuri. Ma c'era anche, ovviamente, Maurizio Traglio, non propriamente un esponente né del PD né del centrosinistra, ma che per PD e centrosinistra è il nuovo candidato sindaco di Como votato alle primarie cittadine. Renzi ha parlato di Traglio come di "una bella candidatura" e dopo aver detto a distanza ai cronisti che con lui "ci sarà da divertirsi" non ha né spiegato tale affermazione né aggiunto altro quando finalmente dopo tre ore dal suo arrivo si è concesso un minuto ai microfoni dei giornalisti. Renzi ha però voluto sottolineare la straordinaria importanza di una realtà come ComoNext resa possibile "anche da Traglio", da altri imprenditori e dalla Camera di Commercio di Como che hanno creduto nello sviluppo e nella ricerca tecnologici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi a Lomazzo: poche parole per Traglio, tante per ComoNext

QuiComo è in caricamento