Sabato, 23 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Regionali, la figlia dell'ex ministro Stanca tra i candidati comaschi di Fratelli d'Italia

I candidati comaschi per Fratelli d'Italia alle elezioni regionali della Lombardia 2013 sono: Andrea Bianchi (assessore al Comune di Cernobbio), Andrea Lapenna (consigliere comunale a Cantù), Franco Dotti (sindaco di Argegno),  Giulia Manzeni...

I candidati comaschi per Fratelli d'Italia alle elezioni regionali della Lombardia 2013 sono: Andrea Bianchi (assessore al Comune di Cernobbio), Andrea Lapenna (consigliere comunale a Cantù), Franco Dotti (sindaco di Argegno), Giulia Manzeni (sindaco di Asso e consigliera del Consiglio delle autonomie localil) e Isabella Stanca, figlia dell'ex ministro Lucio Stanca (ex Forza Italia e poi Pdl), considerata dal senatore Alessio Butti (referente di Fratelli d'Italia per Como e provincia) "elemento di assoluta novità". Lo stesso Butti si è detto orgoglioso di averla nella squadra di Fratelli d'Italia "non solo per il cognome che porta, ma anche per il suo curriculum".

Per ognuno dei candidati Butti ha speso alcune parole di elogio per sottolineare i loro pregi e sintetizzare il loro impegno in politica. Di Giulia Manzeni è stato evidenziato il suo grande impegno nel Cal affinché a Como restasse il ruolo di capoluogo nella eventuale unificazione con le province di Varese e Lecco. Di Franco Dotti si è parlato di lui come il referente del centro e alto-lago, capace di rappresentare il territorio. Andrea Lapenna è stato tra i primi consiglieri a lasciare il Pdl per aderire a Fratelli d'Italia ed è stato il più votato alle elezioni di Cantù 2012.

Si parla di

Video popolari

Regionali, la figlia dell'ex ministro Stanca tra i candidati comaschi di Fratelli d'Italia

QuiComo è in caricamento