rotate-mobile
Politica

Primarie PD per le provinciali: ha vinto Maria Rita Livio

Vittoria al fotofinish per Maria Rita Livio, candidata presidente alle elezioni provinciali di Como. Si sono svolte oggi dalle 10 alle 19 le votazioni primarie indette dal PD di Como e provincia per scegliere il candidato presidente...

Vittoria al fotofinish per Maria Rita Livio, candidata presidente alle elezioni provinciali di Como. Si sono svolte oggi dalle 10 alle 19 le votazioni primarie indette dal PD di Como e provincia per scegliere il candidato presidente dell'amministrazione provinciale. Lo spoglio delle schede. Hanno votato 319 amministratori comaschi su 1.743 aventi diritto. Livio ha vinto contro Alberto Gaffuri (sindaco di Albese con Cassano) con il 53 per cento.

“Sono soddisfatta perché con un percorso trasparente gli amministratori locali hanno scelto il loro candidato presidente – sottolinea la segretaria provinciale del PD, Savina Marelli -. Amministratori che si pronunceranno il prossimo 12 ottobre per individuare il Presidente della Provincia di Como. Un ringraziamento, dunque, ai due candidati che hanno dato la loro disponibilità a confrontarsi direttamente ed a tutti i consiglieri comunali che hanno partecipato e dato un senso a questa giornata, senza dimenticare i militanti che hanno consentito lo svolgimento delle consultazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie PD per le provinciali: ha vinto Maria Rita Livio

QuiComo è in caricamento