rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Primarie PD, anche a Como il comitato per Bersani

In vista delle primarie del Pd anche a Como è stato istituito il comitato a sostegno dell'elezione di Pierluigi Bersani a presidente del consiglio. Il comitato è stato presentato ieri in conferenza stampa dopo un'assemblea che ha visto la...

In vista delle primarie del Pd anche a Como è stato istituito il comitato a sostegno dell'elezione di Pierluigi Bersani a presidente del consiglio. Il comitato è stato presentato ieri in conferenza stampa dopo un'assemblea che ha visto la partecipazione anche di numerose personalità del PD comasco, come ad esempio la segretaria provinciale Savina Marelli, il consigliere regionale, nonché capogruppo del PD in Regione, Luca Gaffuri, e l'onorevole Chiara Braga. Questi solo per citare alcuni nomi del PD comasco a sostegno di Bersani. In conferenza stampa, poi, sono stati presentati i cinque coordinatori del comitato di Como: Angelo Clemente Orsenigo (36 anni), Stefano Binda (31 anni), il vicesindaco di Como Silvia Magni (36 anni), Federico Broggi (24 anni) e Viviana Seveso (40 anni).

I coordinatori hanno illustrato le ragioni e gli obiettivi del comitato, aiutati anche dall'intervento del coordinatore nazionale dei comitati per Bersani, Roberto Speranza, che ha commentato: "Siamo convinti che l'Italia abbia bisogno di aprire una nuova stagione e che Bersani sia la persona giusta. Questo Paese ha vissuto per anni di favole e racconti che mai trovavano un'aderenza alla realtà. Abbiamo assistito a una politica fatta di miracoli tutti i giorni e promesse mai mantenute. Bersani, invece, è una persona seria e competente".
Si parla di

Video popolari

Primarie PD, anche a Como il comitato per Bersani

QuiComo è in caricamento