rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Primarie di Como, ha vinto Mario Lucini con il 49,4% dei voti

Mario Lucini è il vincitore delle elezioni primarie del centrosinistra di Como con il 49,4% dei voti, cioè 1.745 preferenze sui 3.532 voti totali. La seconda più votata è Gisella Introzzi con 916 voti (25,9%). Terzo Bruno Magatti con 507 voti (14...

Mario Lucini è il vincitore delle elezioni primarie del centrosinistra di Como con il 49,4% dei voti, cioè 1.745 preferenze sui 3.532 voti totali. La seconda più votata è Gisella Introzzi con 916 voti (25,9%). Terzo Bruno Magatti con 507 voti (14,4%). Quarto Marcello Iantorno con 344 voti (9,7%). Lucini ha espresso grande soddisfazione: "Ringrazio innanzitutto i cittadini che sono venuti a votare. Oltre 3.500 votanti è un numero notevole, vuol dire che la gente è stata coinvolta. Ringrazio poi tutti coloro che mi hanno aiutato in questi due mesi a organizzare gli incontri con la gente nei quartieri". Lucini ha poi assicurato che "l'obbiettivo è fare squadra anche con gli altri candidati per costruire con loro e con gli altri cittadini un programma".

Il risultato netto di Lucini è stato inaspettato anche pper gli altri candidati. Magatti lo ha dichiarato apertamente: "Mario ha preso più voti di quello che mi aspettavo". Magatti ha poi commentato: "Vediamo se ci sarà modo di portare il il nostro contributo all'interno di questa coalizione".

Soddisfatta del suo secondo posto Gisella Introzzi: "Sono contenta del risultato, ma ancor più della straordinaria esperienza che ho potuto fare. Non so ancora se mi candiderò alle comunali, ora valuterò in quale modo dare il mio contributo al centrosinistra alle prossime elezioni".

Si parla di

Video popolari

Primarie di Como, ha vinto Mario Lucini con il 49,4% dei voti

QuiComo è in caricamento