rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pisapia a Como, appello agli indecisi: "Ambrosoli è una garanzia"

Como. Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, arriva a Como per la prima volta da sindaco. Un incontro, quello che si è tenuto ieri sera nell’aula magna del politecnico, organizzato da L.e.D. (Comitato per la legalità e la democrazia). Insieme a...

Il sindaco Lucini, durante il suo intervento, dichiara: “Se è successo a Como, può e succederà in Lombardia. Deve aprirsi una pagina nuova” e aggiunge: “Sono certo che in Ambrosoli avrò un interlocutore capace di ascoltare i bisogni del territorio”. Giuliano Pisapia, invece, decide di fare una sorta di appello agli indecisi: “Ambrosoli è una garanzia. Dobbiamo essere capaci di fare un ulteriore sforzo”, e aggiunge: “Questi tre, quattro giorni sono fondamentali . Ci sono ancora il 20% di indecisi. A coloro che sono in dubbio chiedo di avere memoria e di non dimenticare”.

Il riferimento è alla precedente giunta Formigoni ma anche all’avversario più temuto alle elezioni regionali, ovvero la Lega di Roberto Maroni: “Come può uno come Maroni dire che Ambrosoli non è capace di governare? Che invece loro sono in grado di governare bene? La realtà è opposta”, spiega il sindaco di Milano. Mauro Guerra, espone le parole – chiave del programma: “legalità, rispetto delle regole, trasparenza: partiti controllati democraticamente. Onestà, sobrietà e competenza. Questa è la sfida di oggi”. Marilisa D’Amico, riassume in quattro punti il programma di Ambrosoli: Università, la Regione e le donne, trasparenza e legalità, diritti”.

Si parla di

Video popolari

Pisapia a Como, appello agli indecisi: "Ambrosoli è una garanzia"

QuiComo è in caricamento