rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Patto per Como, la fusione di due liste per sostenere la candidatura di Peronese

La lista civica Una città per tutti e la lista Forza Como si sono unite in una nuova unica lista che si chiama Patto per Como. Il candidato della lista è Francesco Peronese. La nuova lista è stata presentata venerdì sera in biblioteca a Como...

La lista civica Una città per tutti e la lista Forza Como si sono unite in una nuova unica lista che si chiama Patto per Como. Il candidato della lista è Francesco Peronese. La nuova lista è stata presentata venerdì sera in biblioteca a Como. Peronese ha illustrato parte del programma elettorale e ha presentato l'intera squadra di 32 candidati. Patto per Como è la seconda lista, dopo Adesso Como di Alessandro Rapinese, ad avere pronto l'elenco di tutti i 32 candidati e il programma elettorale. Tutti gli altri partite o liste devono ancora presentare o il candidato sindaco, o il programma o i candidati. Più volte Peronese ha posto l'accento sull'attenzione che la sua lista avrà nei confronti delle periferie.

I candidati sono: Clemente Tajana, Franco Brenna, Donato Arrighi, Teresa Magretti Quagliarini, Silvano Leoni, Pericle Bergamo, Silvana Pinerolo De Septis, Annalisa Galliano, Sergio Peronese, Cosimo Damiano Bruno De Matteis, Stefano Maggio, Laura Agostino, Loredana Aiello, Arturo Arcellaschi, Saverio Arcuri, Federico Busana, Claudio Contini, Silvia de Villagomez, Pasquale Didona, Antonio Endrizzi, Alessandro Fontana, Vincenza Gaio, Roberto Ghirardelli, Alyssa Minou Martini, Enzo Noseda, Ilaria Panzarini, Otello Ramazzina, Stefania Lina Romano, Giuseppe Sardisco, Riccardo Terzo, Sara Tettamanti, Roberto Villa.

Si parla di

Video popolari

Patto per Como, la fusione di due liste per sostenere la candidatura di Peronese

QuiComo è in caricamento