rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mozione di sfiducia contro l'assessore Gaddi

Mozione di sfiducia contro l'assessore Sergio Gaddi, delega al Bilancio nel Comune di Como. A presentarla è stata questa mattina il consigliere comunale Massimo Serrentino. La mozione contro Gaddi sarà discussa verosimilmente il 13 febbraio 2012...

Mozione di sfiducia contro l'assessore Sergio Gaddi, delega al Bilancio nel Comune di Como. A presentarla è stata questa mattina il consigliere comunale Massimo Serrentino. La mozione contro Gaddi sarà discussa verosimilmente il 13 febbraio 2012. I motivi per i quali Serrentino ha deciso di provare a sfiduciare Gaddi sono nel video che pubblichiamo in questo articolo: si tratta di una seduta di commissione bilancio datata al 12 dicembre 2011 in cui Serrentino chiese a Gaddi se il disavanzo della grande mostra di Boldini dovesse essere ripianato da Cus o dal Comune di Como. L'assessore rispose che spettava a Csu. "Da quanto mi risulta Gaddi in qualità di assessore ha dichiarato il falso - ha commentato Serrentino - e in effetti ho in mano una lettera del presidente di Csu, Mariano Montini, che afferma che nessuno può affermare che il disavanzo di gestione della grande mostra di Villa Olmo debba essere a carico di Csu. Gaddi in qualità di assessore al Bilancio ha dichirato il falso con una irresponsabilità incomprensibile per un pubblico amministratore".

Nella stessa riunione di commissione di cui riportiamo uno stralcio video, Serrentino, innervosito dall'atteggiamento di Gaddi, promise di portare la questione in consiglio. Ed eccolo con una mozione di sfiducia che rischia di pesare parecchio sulle spalle dell'assessore aspirante sindaco di Como. Gaddi, infatti, ha annunciato di volersi candidare ad eventuali primarie del Pdl.

Video popolari

Mozione di sfiducia contro l'assessore Gaddi

QuiComo è in caricamento