rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ministro Lupi a Como per lanciare NCD alle Europee

“Non mi pare sia il caso di litigare tra le istituzioni in questo momento. La Pedemontana è un’opera importante, verrà portata davanti al CIPE (Comitato interministeriale per la programmazione economica) e la finanzieremo”. È questo il commento di...

Immediata anche la reazione del governatore Maroni che ha parlato della Pedemontana come una delle grandi infrastrutture necessarie per la Lombardia.

Un centinaio di persone attendevano ieri sera (15 maggio) a Villa Gallia il Ministro Lupi venuto a Como per presentare la sua candidatura alle europee come capolista per il Nuovo Centro Destra del collegio nord-ovest. Una serata alla quale hanno partecipato i candidati alle europee per il Nuovo Centro Destra Gabriele Albertini e Paolo Valentini, il coordinatore regionale del Ncd Lombardo Alessandro Colucci e infine i consiglieri comunali del Ncd Laura Bordoli e Francesco Scopelliti. L’atteso intervento del Ministro Lupi è iniziato intorno alle 22 :“La politica del Nuovo Centro Destra è concretezza, testimonianza di passioni e di ideali ma soprattutto quella di tornare in mezzo alla sua gente. Lasciateci liberi di fare”.

.

Si parla di

Video popolari

Ministro Lupi a Como per lanciare NCD alle Europee

QuiComo è in caricamento